Arriva una nuova importante opportunità per i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni: il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha reso noto il bando per i futuri operatori volontari che vorranno prendere parte alle attività afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale e di Servizio civile per il Giubileo della Chiesa cattolica.
Sono 6.478 i posti disponibili in tutta Italia, per le ragazze e i ragazzi che desiderano diventare operatori volontari di servizio civile in ambito Digitale, Ambientale, per il Giubileo della Chiesa cattolica o in progetti di servizio civile universale ordinario autofinanziati. Sarà possibile presentare la domanda entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 26 settembre 2024 esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
il Comune di Terracina ha aderito al progetto, che si svolgerà presso le sedi dell'Ente, dal titolo :"Giovani Cittadini a sostegno del Digitale". Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.opesitalia.it
IN ALLEGATO LA LOCANDINA.