AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL CENTRO DIURNO COMUNALE PER PERSONE CON DISABILITA’ “IL MELOGRANO"

29 Luglio 2024

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Centro Diurno comunale per persone con disabilità “Il Melograno”.

La richiesta deve essere formulata dal Richiedente o da un suo Tutore legale, redatta su apposita modulistica disponibile in allegato e consegnata al protocollo del Comune di Terracina all’indirizzo posta@pec.terracina.lt.it oppure protocollo@comune.terracina.lt.it .

La domanda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta dovrà pervenire entro il giorno 19/08/2024. Tale termine non è perentorio, ma si specifica che nel caso di presentazione dell’istanza oltre tale data, la presa in carico della richiesta comporterà dei tempi maggiori per l’attivazione e potrebbe pertanto non essere garantita la frequenza con l’avvio delle attività del centro, previste per il mese di settembre 2024.

In allegato l'Avviso Pubblico e il Modello di domanda

Giovedi 08 Agosto 2024