Convocato il Consiglio comunale per il 23 ottobre 2020 ore 10

La seduta si svolgerà, in via eccezionale, presso il palazzetto dello sport "PalaCarucci" di Viale Europa

16 Ottobre 2020
Convocato il Consiglio comunale per il 23 ottobre 2020 ore 10

In relazione al disposto del Titolo III del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n.267, il Consiglio comunale, eletto nella consultazione elettorale del 20 e 21 settembre e turno di ballottaggio del 4 e 5 ottobre 2020, è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione, eccezionalmente  per la seduta di insediamento, presso il Palazzetto dello sport "Palacarucci" di Viale Europa n.204, il giorno 23 ottobre 2020 alle ore 10, per trattare il riportato ordine dei lavori.

1. Esame della condizione di eleggibilità e compatibilità degli eletti alla carica di sindaco e consigliere comunale.

2. Elezione del presidente e del vice presidente del Consiglio comunale.

3. Giuramento del Sindaco.

4. Comunicazione avvenuta nomina della Giunta comunale e del vice Sindaco.

5. Linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

6. Elezione dei componenti della Commissione elettorale comunale.

7. Presa d'atto della designazione dei Consiglieri comunali ad esercitare le funzioni di capi dei gruppi consiliari.

Clicca qui per la diretta streaming!