AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025

Data di pubblicazione:
12 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025

Al fine di garantire il diritto allo studio agli alunni della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado presenti sul territorio del Comune di Terracina, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze utili per l'iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l' A.S. 2024/2025.

Le domande di iscrizione al servizio dovranno essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale accedendo tramite SPID al portale https://www1.eticasoluzioni.com/terracinaportalegen seguendo le istruzioni presenti nell’avviso allegato.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro il giorno 20/08/2024.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Marta Cucchiaro ai seguenti recapiti: tel. 0773/707420 – e-mail marta.cucchiaro@comune.terracina.lt.it

Come ulteriore supporto ai cittadini, sarà disponibile uno sportello front office messo a disposizione della Ditta appaltatrice del Servizio di Trasporto scolastico, sito in Via Pontina al Km106,800, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e reperibile al seguente recapito telefonico: 345.1503742.

In allegato l'Avviso Pubblico ed il Manuale di istruzioni per le iscrizioni.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 12 Luglio 2024