CORONAVIRUS. ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO

Firmata dal presidente Zingaretti per ulteriori misure sulla Provincia di Latina

08 Ottobre 2020
CORONAVIRUS. ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO

Il Presidente della Regione Lazio Zingaretti, in considerazione dell'aumento dei casi di Coronavirus, ha firmato l'ordinanza che istituisce misure più restrittive nel territorio della Provincia di Latina, valida per i prossimi 15 giorni.

Le misure riguardano gli orari di chiusura delle attività, il numero di avventori per tavolo, il numero massimo di partecipanti alle cerimonie, il divieto di visita a parenti nei luoghi di cura, il numero di accessi limitato per le attività sportive al chiuso, il lavoro a distanza, il divieto di assembramento all'esterno di banche, scuole e uffici e la promozione del lavoro agile.

L'ordinanza è scaricabile dal link in basso.