Lavori PNRR - Interruzione Idrica programmata nel Comune di Terracina (esclusione zona bassa e zona mare)

Data di pubblicazione:
10 Giugno 2024

Nell’ambito del progetto Global Water Evolution, che prevede un importo totale di 54 milioni di euro cofinanziati con fondi PNRR, nel Comune di Terracina il giorno 11/06/2024 verranno realizzati lavori di collegamento della nuova condotta in località La Fiora nel comune di Terracina. Le attività hanno l’obiettivo di digitalizzare e ammodernare oltre 2.500 km di rete su tutto l’Ato4- Lazio Meridionale. I lavori verranno effettuati il 11/06/2024 , dalle ore 09:00 alle ore 21:00 in Località La Fiora

La zona interessata dall'Interruzione Idrica è :

● Intero comune di Terracina ad esclusione zona bassa e zona mare

Sul resto del comune potranno esserci fenomeni di abbassamento di pressione. Si informa l'utenza che sarà disponibile il servizio sostitutivo mezzi autobotti nei seguenti siti:

● Via La Fiora alta presso passaggio a livello

● Via Calcatore presso piazzale Conad

● Piazza S. Domitilla (piccola)

● Via Gabriele D’Annunzio presso parcheggio Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083.

Ci scusiamo per il disagio.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Lunedi 10 Giugno 2024