Si rende noto che questo Ente intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad acquisire "Manifestazioni di Interesse" per l'affidamento dell’incarico di Direttore dell’Esecuzione del Contratto (D.E.C.) del servizio di trasporto scolastico da garantire per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio comunale di Terracina che ne fanno richiesta per gli anni scolastici 2023/2024 – 2024/2025 – 2025/2026 - 2026/2027 – 2027/2028, per l'importo inferiore alla soglia di 140.000 euro, da espletarsi mediante successivo affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera e) del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, tra i professionisti che abbiano sviluppato adeguata professionalità in materia tecnica, amministrativa, organizzativa, documentata attraverso la produzione di uno specifico curriculum da cui risulti l'attività svolta.
Per partecipare alla procedura, i concorrenti dovranno far pervenire la manifestazione d’interesse, a pena di esclusione, con le seguenti modalità:
- Trasmissione via PEC all’indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it con oggetto: “Manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di Direttore per l'Esecuzione del Contratto nell'ambito del contratto per il servizio di trasporto scolastico nel Comune di Terracina”, entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’ente, ossia entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 15 giugno 2024
A tal fine si allega:
- AVVISO DEC
- DISCIPLINARE DEC - ALLEGATO A
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - ALLEGATO B