AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DI N. 1 REVISORE DEI CONTI DELL’AZIENDA SPECIALE “TERRACINA”

28 Maggio 2024

Con l'allegato avviso l’ Amministrazione Comunale intende raccogliere le manifestazioni di interesse per la presentazione delle candidature per la nomina del Revisore dei Conti dell’Azienda Speciale Terracina che dovrà essere designato dal Comune di Terracina. La durata dell’incarico è di n. 3 (anni) dall’atto di nomina.

Le candidature devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Terracina (LT), mediante comunicazione a mezzo posta certificata all’indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23,00 del giorno 12 giugno 2024 pena l’irricevibilità.

Si allega avviso e modello di domanda.

Martedi 28 Maggio 2024