Scadenza IMU 2020

29 Settembre 2020
Scadenza IMU 2020

Si avvisano i contribuenti che con delibera di Giunta Comunale n. 30 del 16/06/2020, l'Amministrazione Comunale ha disposto la non applicazione di sanzioni ed interessi nel caso di versamento dell’acconto IMU 2020 entro il 03 Ottobre 2020 (la cui scadenza era prevista per il 16 giugno), quale misura finalizzata a dare sostegno ai contribuenti che hanno registrato difficoltà economiche a seguito dell'emergenza pandemica Covid-19 da attestarsi attraverso apposito modulo predisposto dal Comune, di seguito allegato oppure presso l'ufficio IMU in via Sarti.
Si precisa che sono da intendersi esclusi da tale beneficio i fabbricati iscritti in catasto alla categoria D.

Si ricorda, inoltra, che l’accesso agli uffici del SERVIZIO I.M.U. del Comune di Terracina, situati in Via Sarti n.4, è concesso per la sola trattazione di pratiche indifferibili e urgenti ed avverrà solo su appuntamento, previa prenotazione telefonica o tramite e-mail.