Avviso per la progettazione partecipata del Piano Sociale di Zona 2024-2026

16 Maggio 2024
Avviso per la progettazione partecipata del Piano Sociale di Zona 2024-2026

Il Distretto Socio Sanitario LT4 - che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina - sta predisponendo d'intesa con l'ASL Latina 4 il nuovo Piano Sociale di Zona (PSdZ) 2024-2026, che anche quest’anno sarà realizzato secondo le indicazioni della Deliberazione della Giunta Regionale n. 584 del 6 agosto 2020.

Il PSdZ è un importante strumento di programmazione locale degli interventi e dei servizi sociali e socio-sanitari: a tal fine, come nel triennio precedente, si intende promuovere la partecipazione dei principali attori del territorio.

Sono quindi invitati per fornire un contributo mediante la partecipazione ai Tavoli Tematici: i cittadini, gli enti del terzo settore, le organizzazioni sindacali, gli enti pubblici e privati.

Per manifestare l’interesse alla partecipazione ai Tavoli Tematici e per segnalare i principali fabbisogni e le possibili proposte d'intervento, Vi chiediamo cortesemente di compilare un breve questionario con le seguenti modalità:
• Compilazione del questionario di partecipazione, scaricabile dal sito del Distretto Socio Sanitario LT4, e invio a: ufficiodipianolt4@comunedifondi.it
• Compilazione online dello stesso questionario, cliccando sul seguente link https://it.surveymonkey.com/r/DJRG77R

Si prega di inviare il questionario entro il giorno: venerdì 24 maggio 2024.

A seguito della raccolta delle manifestazioni d’interesse, nel sito del Distretto Socio Sanitario LT4, sarà reso noto il calendario dei Tavoli Tematici, che si svolgeranno in modalità online.

Si allega locandina, avviso e questionario di partecipazione.