Riapertura termini per domande al servizio refezione scolastica, anno 2020/2021

Possibile l'iscrizione fino al 30 settembre 2020

Data:
17 Settembre 2020
Immagine non trovata

Con atto n. 951 del 16/09/2020, il Dirigente del I° Dipartimento, ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze al servizio di refezione scolastica a.s. 2020/2021 fino alla data del 30 settembre 2020.

Per chiedere l’accesso al servizio di refezione scolastica, sia per i nuovi che per i vecchi iscritti, è necessario provvedere all’iscrizione on-line tramite la procedura telematica disponibile sullo Sportello Telematico del Comune di Terracina.

Per gli alunni già fruitori del servizio negli anni precedenti, al fine di garantire il corretto funzionamento informatico del “borsellino elettronico” già in uso, sarà opportuno che la richiesta di iscrizione on-line provenga dallo stesso genitore/richiedente dello scorso anno, possibilmente inserendo, in sede di compilazione, gli stessi contatti e-mail e telefonici.

In caso di più figli fruitori del servizio, le richieste di iscrizione dovranno essere una per ogni alunno e pervenire dallo stesso genitore/richiedente, indicando nell’apposita sezione i dati dell’altro fratello/sorella

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 22 Settembre 2021