Immagine non trovata

In ottemperanza alla normativa vigente sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Coronavirus e finché perdurerà l’emergenza epidemiologica in atto da COVID-19, si comunica che l’accesso agli uffici del SETTORE TRIBUTI del Comune di Terracina, situati in Via Sarti n.4, per la sola trattazione di pratiche indifferibili e urgenti avverrà solo su appuntamento, previa prenotazione telefonica o tramite e-mail, chiamando i numeri oppure scrivendo agli indirizzi e-mail sotto indicati:

Tutto il personale può essere contattato

  • via email all'indirizzo tributi@comune.terracina.lt.it
  • via pec : posta@pec.comune.terracina.lt.it
  • telefonicamente ai seguenti recapiti:
    • SERVIZIO IMU: 0773/707372 - 0773/707353
    • SERVIZIO TARI: 0773/707388 – 0773/707373 – 0773/707377
    • SERVIZIO ENTRATE EXTRATRIBUTARIE E AFFISSIONI : 0773/707386
    • FAX 0773/707380
    • Capo Settore Dott. Enrico Quirino Maragoni 0773/707352

L’attesa dovrà avvenire nelle aree antistanti gli uffici comunali, mantenendo la distanza interpersonale prevista di almeno un metro.

Al momento dell’accesso, i cittadini sono obbligati ad effettuare l’igienizzazione delle mani, attraverso i prodotti sanificanti installati all’ingresso , ad indossare la mascherina e a mantenere la distanza di sicurezza anche nei confronti dei dipendenti.

 

Il comportamento di ciascuno di noi è la migliore arma per superare il rischio di contagio, per questo è importante che venga realizzata una forte e sinergica COLLABORAZIONE fra cittadini ed istituzioni.

In allegato l'avviso a firma del Dirigente Dott. Giampiero Negossi

Ultimo aggiornamento

Domenica 04 Ottobre 2020