Immagine non trovata

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 5, 6 e 7 agosto 2020, dalle ore 00:01 alle ore 05:00, verrà effettuata disinfestazione adulticida/larvicida contro insetti alati nel territorio del comune di Terracina.

Si consiglia di non tenere all’esterno delle proprie abitazioni sostanze alimentari, indumenti e animali e di chiudere le finestre.

Si invitano, inoltre, i cittadini a collaborare, segnalando eventuali focolai di infestazione.

AREE D'INTERVENTO:
MERCOLEDÌ 5 AGOSTO
Zona Arene - Marina - Porto - Capanne - Centro - Traverse Mare - etc.

GIOVEDÌ 6 AGOSTO
Calcatore - Delibera - La Neve Zona Artigianale - San Silviano - Barchi - etc.

VENERDÌ 7 AGOSTO
Centro Storico - Borgo Hermada - La Fiora - San Vito - Badino - Via Terracina - etc.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, il servizio sarà svolto la settimana successiva; le nuove date di esecuzione del servizio saranno, eventualmente, comunicate sul sito ufficiale del Comune di Terracina.

Per chiarimenti rivolgersi a:
Ditta Biblion s.r.l. - Tel.: 06.50513701

Per segnalazioni rivolgersi a:
URP - Tel.: 0773.707707

Venerdi 31 Luglio 2020