INOLTRO CANDIDATURE OPERATORI ECONOMICI

16 Febbraio 2024
INOLTRO CANDIDATURE OPERATORI ECONOMICI

A tutti gli operatori economici interessati a ricevere inviti per partecipare a procedure di gara indette dal Comune di Terracina in qualità di Stazione Appaltante, si comunica che l’Ente, nel rispetto dei principi di digitalizzazione di cui al nuovo Codice degli Appalti, si avvale della piattaforma di e-procurement Net4market, attraverso la quale gestisce un albo fornitori.

Pertanto, qualora interessati, si invita la SS.VV a collegarsi al sito www.comune.terracina.lt.it e procedere nella sezione fornitori all’iscrizione sulla piattaforma telematica, raggiungibile anche attraverso il seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc albo_acquistiterracinacustomEntryView=customHomeWidgetEntryView&idEnte=2

Si rappresenta, inoltre, che la suddetta iscrizione non è limitata all’anno in cui la stessa viene effettuata ma ha carattere permanente e che Il Comune di Terracina non ha alcuna possibilità, di procedere autonomamente all’inserimento e/o cancellazione delle società richiedenti.

Venerdi 10 Maggio 2024