Asili nido: iscrizioni aperte dal 1° agosto

Fino al 24 agosto 2020, le informazioni a cura dell'Azienda Speciale

30 Luglio 2020
Asili nido: iscrizioni aperte dal 1° agosto

Si informa l'utenza che, dal 1° al 24 agosto 2020, sono aperte le iscrizioni per gli asili nido del Comune di Terracina.

L’Asilo Nido è un servizio socio-educativo pubblico, rivolto ai bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Gli Asili Nido Comunali sono:

• Asilo Nido “ Fantaghirò”, Via Giorgione n.2;
  • Asilo Nido “ G. M. Isabella”, Via G. Leopardi n.73;
  • Asilo Nido “Millecolori”, Via C. Battisti n.12.

I Nidi saranno aperti dal Lunedì al Venerdì, a decorrere dal 7 settembre 2020 con chiusura al 30 luglio 2021 e seguiranno il calendario di apertura 2020/2021 pubblicato sulla pagina dedicata del sito www.aziendaspecialeterracina.it.

Possono presentare domanda i residenti del Comune di Terracina, e i non residenti purché svolgano attività lavorativa presso il Comune di Terracina.

Possono essere iscritti, per l’anno educativo 2020-2021, le bambine e i bambini nati dal 1° gennaio 2018.

La domanda di iscrizione è effettuabile esclusivamente on-line seguendo tutte le indicazioni del bando allegato.

Tutte le informazioni sul servizio sono contenute nella pagina dedicata del sito www.aziendaspecialeterracina.it raggiungibile nella sezione
"SERVIZI - PERSONA E FAMIGLIA - ASILI NIDO".