Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 08 del 28.07.2023 è stato approvato il Regolamento disciplinante la “Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse in fase coattiva ai sensi dell’art.17-bis del D.L. 30 marzo 2023 n.34 convertito dalla Legge 26 maggio 2023 n.56.
Oggetto del Regolamento sono le entrate comunali, anche tributarie, non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni fiscali, di cui al Regio decreto 14 aprile 1910, n. 639 e di accertamenti esecutivi, di cui all’art. 1, comma 792, della legge 27 dicembre 2019, n. 160.
I contribuenti interessati, previa la richiesta di ricevere copia di estratto di debito con l’indicazione delle somme dovute ai fini della Definizione Agevolata, potranno presentare istanza al concessionario interessato, I.C.A. srl entro il termine ultimo del 31 ottobre 2023.
Maggiori informazioni e la relativa modulistica saranno disponibili nel sito istituzionale del Comune e del Concessionario agli indirizzi www.comune.terracina.lt.it e www.icatributi.it.
In attesa dell’attivazione della piattaforma on-line è possibile inviare la richiesta di adesione utilizzando il modulo presente sul sito del Comune e del Concessionario ai seguenti indirizzi mail/pec:
ica.terracina@icatributi.it e ica.terracina@pec.icatributi.com
La delibera ed il Regolamento sono accessibili cliccando qui.
Si allega modello per presentare istanza anche in formato editabile