AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024.

Domande fino al 24 agosto

Data di pubblicazione:
01 Agosto 2023
AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024.

Si rende noto per conto del Settore Politiche Sociali, Scolastiche e trasporto Scolastico che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze utili per l'iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l' A.S. 2023/2024, al fine di garantire il diritto allo studio agli alunni della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado presenti sul territorio del Comune di Terracina.

Le domande di iscrizione al servizio di cui sopra dovranno essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale accedendo tramite SPID al portale https://www1.eticasoluzioni.com/terracinaportalegen

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro e non oltre il giorno 24/08/2023.

In allegato l'Avviso Pubblico.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 28 Settembre 2023