Immagine non trovata

Si comunica che sono state attivate le procedure per la definizione delle pratiche di condono edilizio ex Leggi 47/85 – 724/94 – 326/03 con le seguente modalità:

• la documentazione integrativa alle domande a suo tempo prodotte e le nuove istanze ai sensi dell’art. 40 L. 47/85 e ss.mm.ii., dovranno pervenire esclusivamente in via telematica all’indirizzo PEC posta@pec.comune.terracina.lt.it;
  • la società affidataria pubblicherà sul sito web www.usce.it/terracina, tutte le informazioni sul servizio, oltre alla guida per i tecnici e i cittadini interessati.
  • è stato istituito un conto corrente bancario dedicato per tutti versamenti di competenza comunale con il seguente codice IBAN: IT 72 H 02008 74161 000105866021 (Banca UNICREDIT - via Roma n.2 – Terracina – LT)
  • la causale del versamento dovrà contenere, a seconda dei casi, una delle seguenti annotazioni: diritti di segretaria - indennità danno ambientale - oneri di concessione

SI FA PRESENTE CHE PER RAGIONI FINANZIARIO/CONTABILI, DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO, IL SUDDETTO CONTO CORRENTE BANCARIO E’ L’UNICO A CUI SI DEVE FARE RIFERIMENTO PER I VERSAMENTI DI COMPETENZA COMUNALE

Eventuali precedenti richieste dell’Ufficio contenenti indicazioni di versamenti su conti bancari e/o postali diversi, dovranno essere convogliate unicamente sul suddetto c/c bancario. Si precisa inoltre che restano invariati i versamenti da corrispondere sul c/c postale n.255000 intestato a “Ente Poste Italiane SpAcausale “Oblazione abusivismo edilizio per quanto riguarda l’oblazione allo Stato e sul c/c bancario 785014 intestato a “Regione Lazio - Servizio di Tesoreria” causale “Oblazione abusivismo edilizio” per quanto di competenza Regionale.

Per agevolare le attività dei cittadini e dei tecnici, è operativo in Terracina - via Badino s.n.c., presso il Centro Commerciale “Arene 1” - piano 1° - Ufficio 9, un front-office dedicato al servizio in esame, con apertura nelle giornate di lunedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 14,00 (salvo richieste di appuntamento per orari e giorni diversi dai suddetti) – per comunicazioni telefoniche contattare il numero 06.91513300.

Domenica 04 Ottobre 2020