Interventi socio assistenziali in favore di persone in condizione di non autosufficienza "Legge Regionale n. 20/2006"

Maggiori informazioni sul sito del Distretto Socio Sanitario LT4

05 Giugno 2020

Il Distretto Socio Sanitario LT4 - che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina - utilizza una quota delle risorse della Misura 3 "Non Autosufficienza" del Piano Sociale di Zona, assegnate dalla Regione Lazio, per realizzare interventi socio assistenziali in favore di persone in condizione di non autosufficienza.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata del Distretto Socio Sanitario LT4.