AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE BORSE DI STUDIO D.LGS 63/2017 A FAVORE DEGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2022/2023

21 Giugno 2023
AVVISO PUBBLICO

Si rende noto per conto del Settore Politiche Scolastiche e trasporto scolastico che sono aperrti i termini per la presentazione delle domande utili per l'erogazione delle borse di studio D.lgs 63/2017 a favore degli studenti iscritti alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado. Anno scolastico 2022/2023.

Le domande dovranno essere presentate, dai cittadini interessati, che ne avranno i requisiti, utilizzando i modelli predisposti dall'ufficio competente e disponibile in allegato.

Le domande una volta completate dovranno pervenire complete degli allegati, esclusivamente in formato PDF, non oltre le ore 12:00 del 21/07/2023, utilizzando la modulistica predisposta, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it .

Si precisa che l'istanze pervenute con altri mezzi, diversi da quello indicato nell'avviso pubblico non saranno prese in considerazione e automaticamente escluse."

DIPARTIMENTO V

Settore Politiche Sociali, Scolastiche e trasporto scolastico