Aggiornamento Albo Associazioni 2020

Procedura telematica e modulistica

30 Aprile 2020
Aggiornamento Albo Associazioni 2020

Con Deliberazione di Giunta Comunale - n. 59 del 29/04/2020 è stato approvato l'alllegato Avviso Pubblico per l'aggiornamento annuale degli Albi delle Associazioni Socio-Culturali.

Le Associazioni Culturali o Socio-economiche che intendono essere iscritte per l’anno 2020 nei rispettivi Albi Comunali, devono presentare entro e non oltre il 31 Maggio 2020 apposita richiesta, utilizzando la procedura dedicata all'Iscrizione all'albo comunale delle associazioni disponibile sul nostro Sportello Telematico e procedendo come segue:

1. Autenticarsi selezionando in alto a destra "Entra con SPID" o "Entra con CNS"
  2. Selezionare "Presentazione Telematica"
  3. Compilare il modulo seguendo la procedura guidata

Al termine della procedura la richiesta è automaticamente inviata.

Nell’impossibilità di utilizzare la procedura telematica, la richiesta di iscrizione o re-iscrizione può essere inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it utilizzando la modulistica disponibile allo stesso link della procedura telematica e procedendo come segue:

1. Selezionare "Moduli da compilare e documenti da allegare"
  2. Selezionare l’icona accanto al modulo “Domanda di iscrizione all'albo comunale delle associazioni culturali e socio-economiche” (per aprire i file è necessario un programma per l’apertura di file .pdf)

Saranno dichiarate improcedibili le domande pervenute con modalità diverse (es. formato cartaceo) oppure oltre il termine indicato.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Cultura del Comune di Terracina al numero 0773 707 276.

INFORMAZIONI UTILI

SPID è il Sistema Pubblico di Identità Digitale

• Per maggiori informazioni, dopo aver selezionato "Entra con SPID", usare le voci in basso "Maggiori informazioni", "Non hai SPID?" e "Hai bisogno di aiuto" o direttamente il sito www.spid.gov.it
  • Al momento diverse opzioni di rilascio SPID e riconoscimento identità sono completamente gratuite. Inoltre questa modalità di accesso non richiede l'utilizzo di dispositivi particolari per essere utilizzata