Resta a casa, le biblioteche sono "aperte"....a casa tua!

Accedi alla grande biblioteca digitale

22 Aprile 2020
Resta a casa, le biblioteche sono "aperte"....a casa tua!

Il Polo della Regione Lazio RL1, in linea con le disposizioni governative di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale, in questo momento particolarmente complesso e di chiusura obbligata delle biblioteche, ha ritenuto di sostenere le attività dei servizi culturali e delle biblioteche del Polo, promuovendo la fruizione del patrimonio delle risorse disponibili direttamente dall'abitazione degli utenti.
In collaborazione con DM Cultura, si è inteso favorire il proseguimento del dialogo con gli utenti attraverso la via digitale.

Da questo momento tutti gli utenti, anche coloro che non sono registrati presso le biblioteche e/o i Sistemi Bibliotecari del Polo della Regione Lazio, possono accedere alle risorse gratuite di ReteINDACO, la grande biblioteca, digitale, senza necessità di autenticazione su SebinaYOU ed alle risorse gratuite dello Store.

Polo Bibliotecario Regionale
Rete Indaco