Elezione del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi

Lista Unica dei candidati

Data di pubblicazione:
18 Aprile 2023
Elezione del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi
Il Dirigente del Dipartimento V -  Settore Poliche Sociali, Scolastiche e trasporto scolastico rende nota ai sensi dell'Art. 9 lett. b) - Modalità di Svolgimento delle elezioni - del relativo Regolamento,  la Lista Unica dei candidati per l'elezione del Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi, disposta in ordine alfabetico, con l'indicazione del cognome, del nome, del plesso e della classe di appartenza.
 
La Lista tramessa in data odierna, da questo Settore ai Dirigenti Scolastici con nota Prot. n. 26969/U, dovrà essere affissa a cura di ogni plesso  in luogo visibile e accessibile a tutti.
Dirigenti Scolastici concorderanno lo svolgimento delle elezioni dalle ore 9 alle ore 12in una data compresa tra il 7° e il 20° giorno successivo alla formazione e alla ricezione della Lista Unica, assicurando la costituzione di almeno un seggio elettorale per ogni plesso scolastico (Art. 9 lett.e))

Secondo quanto sancito alla lett. d) del succitato articolo“dal giorno successivo alla formazione della lista inizia la campagna elettorale che si svolgerà, da parte degli studenti, nelle forme che saranno ritenute più opportune, d’intesa con il corpo insegnante (assemblee, volantinaggio, dibattiti in classe, ecc…”;

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 28 Settembre 2023