Si informano gli utenti di macchine agricole (UMA) che il Servizio Agricoltura del Comune di Terracina, deputato alla gestione delle pratiche relative all’assegnazione di gasolio agricolo, è pienamente operativo in modalità telematica.
Infatti, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Regione Lazio con Determinazione n. G03083 del 20.03.2020 avente ad oggetto "Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19", sebbene il personale addetto stia lavorando in modalità “smart working”, già dal 24 marzo u.s., il Servizio Agricoltura è stato in grado di ricevere le richieste presentate a mezzo PEC e di rilasciare, trasmettendo sempre a mezzo PEC, numerosi Libretti di assegnazione gasolio agricolo per l’anno 2020.
Nel rispetto delle misure imposte dall’emergenza Covid-19, non è cambiato l’impegno e la vicinanza dell’Amministrazione nel soddisfare le esigenze del mondo produttivo agricolo, sono cambiate solo le modalità di presentazione delle richieste.
È necessario scaricare la modulistica disponibile nella sezione dedicata dello Sportello Telematico.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC con un file in formato pdf al seguente indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it
Per Info ed Assistenza contattare i seguenti indirizzi mail:
fabiana.marangoni@comune.terracina.lt.it - Resp.le Settore S.U.A.P. Commercio ed Agricoltura
nestore.alla@comune.terracina.lt.it - Resp.le Servizio Agricoltura
L’assessore alle Attività Produttive
Gianni Percoco