NUOVO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEL SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI

Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica e Toponomastica, situati in via appia km 101 (ex tribunale)

06 Dicembre 2022

Si avvisa l’utenza che, a partire da lunedì 05 dicembre 2022, gli uffici del Settore Anagrafe, Stato Civile, Demografico, Statistica, Elettorale, adotteranno una nuova articolazione di apertura al pubblico, come sotto esplicitato:

UFFICIO

GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO

ORARIO DI RICEVIMENTO

ANAGRAFE- STATO CIVILE – ELETTORALE- LEVA-STATISTICA-TOPONOMASTICA

LUNEDI’ – MARTEDI’ –GIOVEDI’ -  VENERDI’

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30

RITIRO CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE

MARTEDI’ E GIOVEDI’

DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.30

Si comunica, inoltre, che a decorrere da mercoledì 07-12-2022, gli uffici di cui sopra effettueranno la chiusura infrasettimanale al pubblico nella giornata del mercoledì; gli incaricati dell’Ufficio di Stato Civile riceveranno il pubblico anche nella giornata di mercoledì  esclusivamente per le dichiarazioni di morte e quelle di nascita nell’ultimo giorno di scadenza.

Si ricorda,infine, che L’ACCESSO AGLI UFFICI DI QUESTO SETTORE E’ CONSENTITO SOLO SU PRENOTAZIONE, da effettuarsi collegandosi al seguente link  https://comune.terracina.lt.it/agenda-smart.

Per informazioni di carattere generale ed eventuali urgenze si prega di inviare apposita richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica servizi.demografici@comune.terracina.lt.it, oppure all'indirizzo di posta elettronica certificata servizi.demografici@pec.comune.terracina.lt.it