Danni per evento meteorologico del 29 settembre 2022

Modulo per le segnalazioni

07 Ottobre 2022
Danni per evento meteorologico del 29 settembre 2022

L’evento meteorologico avverso verificatosi il giorno 29 settembre 2022 sul territorio della Provincia di Latina, ha determinato danni materiali ad aziende agricole, edifici pubblici e privati, viabilità e patrimonio arboreo.

A tutela dei proprietari delle strutture danneggiate nell’ambito del proprio territorio, il Comune di Terracina, ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 102/2004 e dalla Legge della Regione Lazio n. 2/2014, ha richiesto alla Regione Lazio  il riconoscimento dello stato di calamità naturale ove ne ricorrano i presupposti.

Si invitano pertanto le aziende e i privati interessati, se danneggiati dagli eventi atmosferici, a presentare formale segnalazione e quantificazione dei danni subiti, compilando il modulo allegato ed inviandolo al seguente indirizzo pec:

polizia.municipale@pec.comune.terracina.lt.it

entro le ore 12.00 del giorno 14 ottobre 2022