Servizi di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico per l'A.S 2022/2023

10 Agosto 2022
Servizi di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico per l'A.S 2022/2023

Si rende noto per conto del Settore Politiche Sociali, Scolastiche e Trasporto Scolastico, che sono aperti i termini per le iscrizioni ai Servizi di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico per l'A.S 2022/2023, degli alunni delle scuole dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado.

Il genitore o chi esercita la potestà genitoriale può fare domanda dei succitati Servizi, possibilmente nei termini previsti dai Bandi,  tramite SPID o CNS collegandosi all'indirizzo: http://iscrizioni.terracina.dedalo.top/ dopo aver letto attentamente i rispettivi Avvisi Pubblici allegati.

Qualsiasi ulteriore comunicazione e/o chiarimenti potrà essere richiesto al Responsabile del Procedimento, Istruttore Amministrativo Conte Angela ai seguenti recapiti:

- tel. 0773/707413

- e-mail:  angela.conte@comune.terracina.lt.it

si allegano i relativi avvisi

Venerdi 10 Maggio 2024