Distribuzione gratuita dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Terracina e frequentanti le scuole primarie – Anno Scolastico 2022/2023.

Data di pubblicazione:
26 Luglio 2022

Si rende noto che, anche per l'anno scolastico 2022-2023, la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie avverrà con cedola libraria digitale, e non sarà più necessario ritirare la cedola cartacea presso le segreterie scolastiche. Dal prossimo 11 agosto 2022, i genitori potranno recarsi direttamente presso una delle cartolibrerie regolarmente accreditate e, con poche facili operazioni, riceveranno la dotazione libraria in uso presso la scuola frequentata dall’alunno.

Si allega avviso con ulteriori dettagli

Martedi 26 Luglio 2022