AVVISO PUBBLICO - CENTRO DIURNO MINORI 6 – 13 ANNI

AVVISO PUBBLICO - CENTRO DIURNO MINORI 6 – 13 ANNI

AVVISO PUBBLICO
CENTRO DIURNO MINORI 6 13 ANNI

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'accesso al Servizio di Centro Diurno Minori “Magicabula” 6 -13 anni, realizzato in attuazione dei Progetti del Piano Sociale di Zona del Distretto LT4 - Area Famiglia e minori.
Il Centro Diurno Minori è una struttura socio - assistenziale, di tipo aperto che ha lo scopo di offrire una risposta qualificata ai bisogni di sostegno, di recupero, di socializzazione, di aggregazione, di gestione del tempo libero, di partecipazione alla vita sociale, culturale, ricreativa e sportiva dei soggetti in età evolutiva (L. R. 41/2003).
Il Centro ha sede a Fondi presso i locali comunali in Piazza Cesare Beccaria.
Il Servizio è attivo per 11 mesi, dal 1° Settembre al 31 Luglio. Le attività saranno indicativamente svolte in orario pomeridiano con possibilità di apertura del Centro in orario antimeridiano nei giorni di chiusura delle scuole.

La domanda di ammissione potrà essere consegnata a mano presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Fondi, fatta pervenire a mezzo posta A.R. al protocollo del Comune o inviata via PEC all’indirizzo:

serviziallapersona.comunedifondi@pecaziendale.it entro il giorno 16 Agosto 2022.

In allegato

- AVVISO PUBBLICO CENTRO DIURNO MINORI6-13 ANNI