Portale Imposta di Soggiorno

Da quest'anno dichiarazione presenze esclusivamente online e pagamento tramite PagoPA

09 Giugno 2022
Portale Imposta di Soggiorno

Per la gestione dell’imposta di soggiorno del Comune di Terracina a partire da quest’anno è necessario presentare, esclusivamente on-line attraverso il portale web Pegaso Stay Tourist accessibile all’indirizzo terracina.impostasoggiorno.it, la Dichiarazione delle presenze degli ospiti, come previsto dalla D.G.C. n. 60 del 02.05.2022.

Il nuovo portale è lo strumento che consente di gestire in modo semplice e diretto l'imposta di soggiorno per le strutture ricettive, soprattutto nella fase delle dichiarazioni dei soggiorni e nella fase di riversamento dell’imposta.

Il riversamento dell’imposta può essere effettuato con la modalità di pagamento PagoPA direttamente sul portale di gestione dell'imposta di soggiorno.

In allegato le istruzioni per il primo accesso.

HELP DESK
Per assistenza nella fase di registrazione e sul funzionamento del Portale Pegaso Stay Tourist:

Software Studio s.r.l

Specificare nome della struttura, recapito telefonico, problema riscontrato, comune di appartenenza della struttura.