AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE BORSE DI STUDIO D.LGS 63/2017 A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021 - 2022.

27 Maggio 2022

Si  rende noto per conto del  Settore Politiche Sociali, Scolastiche e trasporto scolastico che sono aperti i termini per la presentazione delle domande utili per l'erogazione borse di studio D.lgs 63/2017 a favore degli studenti iscritti alle istituzionali scolastiche secondarie di secondo grado. Anno scolastico 2021/2022.

Le domande dovranno essere presentate, dai cittadini interessati, che ne avranno i requisiti, utilizzando il modello predisposto dall'ufficio competente e disponibile in allegato.

Le domande una volta compilate dovranno pervenire complete degli allegati, esclusivamente in formato PDF, ​al Settore Politiche Sociali e Scolastiche e trasporto scolastico e non oltre le ore 12:00 del 30/06/2022 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all' indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it

Si precisa che l'istanze pervenute con altri mezzi, diversi da quello indicato nell'avviso pubblico non saranno prese in considerazione e automaticamente escluse.