Immagine non trovata

Si rende noto per conto del Settore Politiche Sociali e Scolastiche che sono aperti i termini per la presentazione delle domande utili per la concessione di contributi regionali integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - annualità 2019.

 Le domande dovranno essere presentate, dai cittadini interessati, utilizzando il modello predisposto dall' Ufficio competente è disponibile in allegato o presso il Settore Politiche Sociali e scolastiche in Via G. Leopardi, 73, nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 13,30 e il Giovedì dalle ore 16 alle ore 17,30.

 Le domande una volta compilate dovranno pervenire al Settore Politiche Sociali e Scolastiche entro e non oltre il 31/03/2020 tramite una delle seguenti modalità:

- a mano presso il Settore Politiche Sociali e Scolastiche in Via G. Leopardi, 73;

- tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando;

- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it.

Per quanto riguarda le domande trasmesse a mezzo posta, farà fede la data  del timbro postale, pena l'esclusione.

Queste ultime  dovranno essere inviate al seguente indirizzo: Comune di Terracina - Settore Politiche Sociali e Scolastiche - Welfare abitativo, Via G. Leopardi, n.73 - "AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI REGIONALI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE - ANNUALITA' 2019".

NON POTRANNO ACCEDERE AL CONTRIBUTO  COLORO CHE HANNO OTTENUTO PER L'ANNUALITA' DEL FONDO INDICATA NEL BANDO, L'ATTRIBUZIONE DI ALTRO CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE DA PARTE DELLA REGIONE LAZIO, DI ENTI LOCALI, ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI O ALTRI ORGANISMI.v

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 16 Settembre 2020