Immagine non trovata
Dal 5 al 10 gennaio tamponi gratuiti per gli studenti a Borgo Hermada.

Il sindaco Tintari: “Iniziativa dell’Amministrazione per garantire maggiore controllo e sicurezza ai nostri ragazzi al rientro a scuola”.

Immagine non trovata
Rimpasto nella giunta comunale di Terracina.

Sindaco Tintari: “Abbiamo affrontato difficoltà, ma siamo uniti. Ora rilancio dell’azione amministrativa”.

Immagine non trovata
Revoca carica e deleghe al vicesindaco.

Sindaco Tintari: Piena fiducia nella magistratura. Presunzione d’innocenza caposaldo del nostro ordinamento giuridico.

Immagine non trovata
Dal 1 febbraio al ‘Fiorini’ parte l’ambulatorio per le prime visite di Ortopedia.

Sindaco Tintari: ‘Un servizio nuovo che testimonia la volontà della ASL di valorizzare il reparto”.

Immagine non trovata
Amministrazione acquista 100 casette per colonie feline.

Assessore Zappone: “Maggiore decoro urbano e protezione dei gatti”.

Immagine non trovata
P.U.M.S. (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile)

Assessore Zappone: “Momento importante di apertura alla partecipazione di tutti”.

Immagine non trovata
Scomparsa di Cesareo Legge. Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale.

Sindaco Tintari e assessore Cerilli: “Figura di riferimento della cultura popolare terracinese. Abbiamo già stabilito l’istituzione di un Premio culturale a lui intitolato”.

NUOVI GIOCHI INCLUSIVI NEI PARCHI

Acquistati 11 giochi con risorse comunali

BUONI SPESA. PER LE DOMANDE C’È TEMPO FINO AL 16 DICEMBRE

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare. Scadenza entro e non oltre le ore 23:59 del 16/12/2021.

Immagine non trovata
Giovedì 2 dicembre incontro con i portatori di interesse e rappresentanti di diversi gruppi di cittadini per il PUMS.

Assessore Zappone: “Appuntamento fondamentale verso la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, uno strumento per conseguire una superiore qualità della vita nella città”.

Approvazione dell'Atto Aziendale della ASL

Sindaco Tintari: “Nessun depotenziamento, la UOSD di Ortopedia a Terracina è salva"

Immagine non trovata
Terracina. Il Consiglio Comunale approva all’unanimità il documento relativo all’Atto Aziendale della ASL di Latina.

Sindaco Tintari: “Grazie a tutti i consiglieri per aver dimostrato grande sensibilità verso un problema di tutti”.

Immagine non trovata
Conferenza stampa della Soprintendenza su iniziativa "Cantiere Aperto".

Teatro romano di Terracina aperto alle visite su prenotazione.

Immagine non trovata
Approvato schema di convenzione per il rilascio di certificati anagrafici anche in tabaccheria, edicola, CAF e studi professionali.

Assessore Cerilli: “Accesso al servizio più agevole per i cittadini. Insieme alla richiesta online, questa è una piccola grande rivoluzione per la città”

Immagine non trovata
Terracina: da lunedì 18 ottobre al via controlli per pagamento imposta di soggiorno.

Assessore Cerilli: “Le attività agiscono da sostituti d’imposta e la Polizia Locale verificherà la regolarità delle posizioni. Le risorse destinate ad eventi e manutenzione”.

Immagine non trovata
Interruzione al KM 96.200 e rinvio lavori su ponte in zona Badino.

Pontina: interruzione per cedimento laterale carreggiata al km 96.200. I lavori sul ponte in zona Badino rinviati all’autunno 2022.

Immagine non trovata
Votata in Consiglio Comunale la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.

Sindaco Tintari: “Il nostro omaggio a quegli straordinari ragazzi che sacrificarono la propria vita per l’Unità Nazionale”.

Conclusa la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2021

Il bilancio degli eventi di sensibilizzazione e promozione.

Immagine non trovata
Ciclo di conferenze sulla campagna di scavi sul Tempio di Giove Anxur.

Primo appuntamento giovedì 23 settembre, alle ore 17.30, presso la Sala Conferenze ex Giudice di Pace (Ex-Tribunale, via Appia Nuova)

Immagine non trovata
Terracina: pronto il progetto di ristrutturazione della Biblioteca Olivetti.

Il Comune ha partecipato al bando regionale per la valorizzazione dei luoghi della cultura del Lazio. Assessori Cerilli e Zomparelli: “In attesa dei lavori, trasferiremo Biblioteca al Palazzo dell (...)

Immagine non trovata
Contrasto al fenomeno dell'abbandono dei rifiuti.

Abbandono dei rifiuti: la Polizia Locale di Terracina eleva decine di sanzioni ai trasgressori. Assessore Zappone: “Grazie alla Polizia Locale per l’azione di repressione. Reato odioso perpetrato (...)

Settimana Europea Mobilità Sostenibile 2021

Presentazione della manifestazione e programma degli eventi