Ijù Ciammëllonë

...

Dal 21/06/2019 al 22/06/2019

Commedia in dialetto terracinese, scritta e diretta da Mimmo De Rosa

Un ciambellone davvero speciale quello che verrà offerto dal Gruppo Teatrale "La Babbëlogna", il 21 e 22 Giugno al Cinema Teatro Traiano.

Il sapore è quello antico e genuino, fatto di bambini che giocano in piazzetta e per strada, “commari ijanàre”, vita di cortile, lavoro nelle vigne e semplicità.

Una spassosa commedia in dialetto terracinese, scritta e diretta da Mimmo De Rosa, che verrà portata in scena da “La Babbëlogna” per raccogliere fondi a favore dell'Associazione AVATAR di B.go Hermada e dell'Istituto G. Antonelli di Terracina, ma anche per divertire e creare sempre più vicinanza con il suo affezionano pubblico. In scena per la prima volta andranno stavolta anche un gruppo di ragazzi e ragazzini: Francesco D’Onofrio, Frattarelli Piero e Pesce Ettore con il piccolo Michael D’Alesio. Si confermano in scena Emanuele Mantua, Gabriele Luciani, Mario D’Onofrio, Massimo Scarzelletti, Anna Rita De Gregori, Roberta Giorgi e Marzia Pacella, con Mimmo De Rosa e Riccardo Riccardi una coppia ormai consolidata in scena; per la prima volta in scena con il gruppo teatrale Annalisa Alla; direttore di scena Daniele Mantua.

Divertimento, solidarietà, tradizioni da preservare, cultura popolare da conoscere e… qualche piccola sorpresa: questi gli ingredienti d' "Ijù Ciammëllonë"!

Fare bene il Bene fa Bene e fa star Bene.

Cinema Teatro Traiano, 21 e 22 Giugno, ore 21.15

Primo Spettacolo

Venerdì 21 Giugno, ore 21.15

Secondo Spettacolo

Sabato 22 Giugno, ore 21.15

Mappa