Il Comune di Terracina si rifà il look!

...

Ecco il nuovo sito e l'App Ufficiale

Il Portale Istituzionale del Comune di Terracina diventa più aggiornato ed in linea con le Linee Guida di Design di Agid che stanno progressivamente riformando tutti i siti web delle Pubbliche Amministrazioni Italiane.

Il nuovo Portale presenta contenuti meglio organizzati, ma soprattutto "responsive", per essere facilmente visualizzati da PC, Tablet o Smartphone.

Insieme con il nuovo Portale sono online anche l'App Ufficiale per iOS e Android e lo Sportello Telematico.

L'App consente agli utenti di restare sempre aggiornati su notizie ed eventi, grazie alla condivisione dei contenuti del sito ed alle notifiche push.

Lo Sportello Telematico è il nuovo contenitore di tutte le informazioni ed i moduli necessari per presentare istanze al Comune, ma soprattutto consente agli utenti autenticati tramite SPID o CNS di trasmetterle direttamente al Comune. Dallo Sportello Telematico, dove previsto, sarà a breve possibile anche effettuare alcuni pagamenti tramite PagoPA.

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA MIGRAZIONE DEL 18 GIUGNO

A partira dalla giornata di Martedì 18 Giugno, l'indirizzo www.comune.terracina.lt.it consente di visualizzare il nuovo sito.

Il vecchio sito resta disponibile all'indirizzo old.comune.terracina.lt.it . In questo caso, prima che anche la navigazione interna del vecchio sito venga completamente adeguata, per aprire pagine specifiche che dovessero preentare errore, è sufficiente sostituire "www" con "old" nella parte iniziale dell'indirizzo

SEGNALAZIONI E CONSIGLI PER IL NUOVO SITO

In questa fase di avvio, per segnalare malfunzionamenti o per darci consigli, potete scrivere a nuovosito@comune.terracina.lt.it

(ATTENZIONE: l'indirizzo è dedicato esclusivamente alla ricezione di segnalazioni inerenti il nuovo sito, non prevede risposte, pertanto non è da intendersi quale indirizzo per segnalazioni su problemi vari o altre tematiche)