Contributo regionale centri anziani di Terracina. Il Comune eroga le risorse.

13 Aprile 2022
Contributo regionale centri anziani di Terracina. Il Comune eroga le risorse.

COMUNICATO STAMPA

Contributo regionale centri anziani di Terracina. Il Comune eroga le risorse. Assessore Avelli: “Contributo per attività ricreative e culturali che arricchiscono la nostra comunità”.

Oggi è stata firmata la determina dirigenziale con la quale vengono erogati i primi 19.200 euro per i tre progetti dei centri sociali anziani ‘Centro Storico’, ‘Borgo Hermada’ e ‘Gli Anziani’ che sono stati giudicati meritevoli del contributo regionale nell’ambito dell’iniziativa “Lazio per la Terza Età”.
Il contributo complessivo è di 24mila euro e la cifra residua verrà erogata dalla Regione al compimento dei tre progetti. Ne dà notizia l’assessore ai Servizi Sociali e vicesindaco Patrizio Avelli il quale sottolinea “l’importanza del contributo per iniziative che consentono ai nostri anziani di realizzare attività ricreative e culturali che arricchiscono la nostra comunità. L’apporto di questi concittadini allo sviluppo sociale del territorio è prezioso e modello per tutte le generazioni di partecipazione attiva alla vita della città. A loro va anche il mio apprezzamento per la capacità progettuale delle iniziative che concepiscono e realizzano”.

Patrizio Avelli

Assessore ai Servizi Sociali